Avellino calcio, con il Foggia a porte aperte. Svincolato un centrocampista

Dopo lo 0-0 di ieri contro la Juve Stabia, l’Avellino è già diretto verso la sfida di giovedì sera sul campo del Foggia, valevole per la sesta giornata di campionato.

Lo stadio “Zaccheria”, per l’occasione, sarà aperto al pubblico, ma solo per 1000 fortunati tifosi residenti nel foggiano, come annunciato dal Foggia Calcio con questo comunicato:

Il club rossonero rende nota l’apertura, con capienza ridotta a 1.000 unità e riservata ai soli residenti nella provincia di Foggia. E’ stata decisa a seguito della riunione svolta tra delegati del Calcio Foggia 1920 e G.O.S.: verrà garantito il pieno rispetto del distanziamento interpersonale (sia frontalmente che lateralmente, utilizzando file alternate) di almeno un metro e lasciando tre sedute libere tra un posto assegnato e l’altro con l’obbligo di misurazione della temperatura corporea all’accesso e utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie. La misura del distanziamento vale anche per i nuclei familiari, i conviventi e i congiunti“.

Intanto, il club biancoverde ha risolto il contratto di Tomas Federico, centrocampista argentino portato in Italia dalla Innovation Football (ex soci dell’U.S. Avellino) lo scorso gennaio. Senza aver mai disputato una gara ufficiale, Federico è stato lasciato libero dietro il pagamento di un incentivo all’esodo.

SPOT