Avellino calcio, Braglia: “Rosa da completare, col Renate niente figuracce. Ecco l’obiettivo della società…”

??????????????

Piero Braglia ha parlato a due giorni dalla prima gara stagionale: mercoledì, alle ore 18, l’Avellino affronterà il Renate per il primo turno di Coppa Italia.

Stiamo cercando di trovare la condizione giusta – ha subito dichiarato il tecnico dei biancoverdi -. Ecco perché abbiamo disputato due amichevoli in due giorni. Siamo in ritardo, la rosa va completata, ma tranne Laezza a cui girano le scatole per l’infortunio al ginocchio, la squadra sta bene. Se vogliamo essere protagonisti dobbiamo rimboccarci le maniche”.

Sui singoli: “Di Adamo sono contento di quello che ha fatto vedere, è un ragazzo interessante. Chi manca in attacco: uno con le caratteristiche diverse da quelli che abbiamo. Tito? Mai sentito nominarlo da Di Somma, non credo sia per noi. Kerbache? Aveva sempre dei problemini fisici, non ha mai fatto realmente parte della squadra”.

Sul Renate: “E’ una squadra forte. L’anno scorso ha disputato un grande campionato, stanno migliorando anno dopo anno, aggiungendo elementi di spessore. Sarà una gara difficile che ci dirà molto in vista dell’inizio del campionato. Ma noi siamo l’Avellino e non vogliamo fare figuracce. Obiettivo in campionato? Finire tra le prime cinque posizioni”.

SPOT