Avellino calcio, Braglia: “Partiti dalle fondamenta, qualcuno è ancora scettico”

perugia-cosenza 2-2 mister braglia

Primo “faccia a faccia” con la stampa per Piero Braglia.

Ecco le parole del tecnico dell’Avellino durante la conferenza tenuta a Sturno: “Siamo partiti dalla difesa, le case si costruiscono dalle fondamenta. Sono contento di quello che si sta facendo, spero nell’arrivo di altri calciatori anche per convincere chi in questo momento è scettico. Qualcuno aspetta la B, ma noi puntiamo su quelli che possono venire da noi.

L’importante è avere un certo tipo di atteggiamento. A centrocampo è arrivato Bruzzo, un ’99 che l’anno scorso ha segnato 6 gol, abbiamo Silvestri, ne mancano almeno altri tre.

Sono contento dei nuovi arrivati e di come si stanno allenando. Il francese in prova? Non posso ancora giudicarlo, aspetto di valutarlo in una partita.

Abbiamo le idee chiare, non sappiamo se arriveremo su tutti gli obiettivi ma ci stiamo lavorando”.

Ultimi Articoli

Top News

Fondazione CRUI e GSE, 16 tirocini nel settore delle rinnovabili

9 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Media degli esami del 27, conoscenza dell’inglese al livello B1, iscrizione a un corso di laurea magistrale o a ciclo unico delle classi di laurea indicate nel bando. Sono questi alcuni dei requisiti per accedere all’opportunità offerta dalla Fondazione CRUI, Conferenza dei Rettori delle Università Italiane e dal Gestore dei Servizi Energetici, […]

[…]

Top News

Famiglie, in calo redditi e consumi sale propensione al risparmio

9 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel 2020, nonostante il massiccio sostegno delle misure anti-crisi, il reddito delle famiglie è diminuito del 2,8% (-32 miliardi). E’ quanto emerge dai dati del Report Istat sui conti nazionali per settore istituzionale. Il potere d’acquisto, ossia il reddito disponibile espresso in termini reali, è diminuito del 2,6%, interrompendo la dinamica positiva […]

[…]