Avellino calcio, Braglia: “Partiti dalle fondamenta, qualcuno è ancora scettico”

perugia-cosenza 2-2 mister braglia

Primo “faccia a faccia” con la stampa per Piero Braglia.

Ecco le parole del tecnico dell’Avellino durante la conferenza tenuta a Sturno: “Siamo partiti dalla difesa, le case si costruiscono dalle fondamenta. Sono contento di quello che si sta facendo, spero nell’arrivo di altri calciatori anche per convincere chi in questo momento è scettico. Qualcuno aspetta la B, ma noi puntiamo su quelli che possono venire da noi.

L’importante è avere un certo tipo di atteggiamento. A centrocampo è arrivato Bruzzo, un ’99 che l’anno scorso ha segnato 6 gol, abbiamo Silvestri, ne mancano almeno altri tre.

Sono contento dei nuovi arrivati e di come si stanno allenando. Il francese in prova? Non posso ancora giudicarlo, aspetto di valutarlo in una partita.

Abbiamo le idee chiare, non sappiamo se arriveremo su tutti gli obiettivi ma ci stiamo lavorando”.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Conte “Non possiamo consentire vacanze sulla neve”

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sullo spostamento tra regioni a Natale, ci stiamo lavorando ma se continuiamo così a fine mese non avremo più zone rosse. Tuttavia, il periodo natalizio richiede misure ad hoc. Si rischia altrimenti di ripetere il ferragosto e non ce lo possiamo permettere: consentire tutte occasioni di socialità tipiche del periodo natalizio non […]

[…]

Top News

Ice e Alibaba Group, nasce Made in Italy Pavilion

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia ICE e Alibaba Group hanno siglato oggi un Memorandum of Understanding (MoU) per la creazione del “Made in Italy Pavilion” all’interno di Alibaba.com, il marketplace B2B leader globale. La firma è avvenuta nel corso di una cerimonia virtuale alla presenza del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di […]

[…]