Avellino calcio, Braglia: futuro in bilico. Spunta il nome del possibile successore

Hellas Verona vs Cosenza

Entro questa settimana Salvatore Di Somma e Piero Braglia potrebbero conoscere il loro futuro. È in programma un incontro con il presidente Angelo D’Agostino nel quale verranno sciolti i dubbi sui loro destini.

Se per il direttore sportivo c’è ottimismo circa una riconferma per almeno un’altra stagione, per l’allenatore toscano non può dirsi lo stesso. Per continuare ad allenare l’Avellino, Braglia ha chiesto di rinforzare la rosa con 4-5 elementi di qualità, ma intanto diversi club si sono fatti avanti proponendo contratti pluriennali, a cominciare da Cosenza e Sambenedettese.

Alla famiglia D’Agostino, invece, potrebbe interessare un profilo più giovane e meno esperto. Quello di Salvatore Sullo, già prima guida del Padova e assistente di Giampiero Ventura con la Nazionale italiana. Sullo vorrebbe rilanciarsi e ad Avellino troverebbe un ambiente che già conosce, essendo un irpino d’adozione con trascorsi da calciatore biancoverde.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, 5321 nuovi casi in Italia. Cinque vittime nelle ultime ore

1 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Cala il numero dei nuovi contagiati Covid in Italia: i nuovi casi sono 5.321, in discesa rispetto ai 6.513 registrati ieri; cala anche il numero di tamponi processati, solo 167.761. Il tasso di positività si impenna e passa dal 2,4% di ieri al 3,17%. Cala notevolmente il numero dei decessi, 5 le […]

[…]

PRIMO PIANO

Tamberi oro olimpico nel salto in alto “Non ci posso credere”

1 Agosto 2021 0
TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Gianmarco Tamberi ha vinto lamedaglia d’oro ex aequo con il qatariota Mutaz Essa Barshim nellafinale olimpica del salto in alto. Entrambi gli atleti hannosaltato 2,37 al primo tentativo. Bronzo per il bielorusso MaksimNedasekau. “E’ un sogno che ho dentro da cosìtanti anni. Non ci posso credere, sono passato attraverso milledifficoltà in […]

[…]