Avellino calcio, anticipato il derby con la Paganese

C’è una novità in calendario per l’Avellino, che s’accinge a tornare in campo dopo il turno di riposo di domenica scorsa.

I biancoverdi saranno chiamati ad affrontare il Catanzaro (domenica alle 15, al Partenio-Lombardi) e la Paganese in tre giorni. Proprio il derby con gli azzurrostellati ha subito una variazione d’orario.

Il match originariamente previsto per mercoledì 11 novembre alle ore 20.45, è stato anticipato, sempre allo stesso giorno, ma alle 17.30.

Per quella gara mancherà lo squalificato Maniero, che salterà anche l’impegno contro il Catanzaro per le due gare di stop comminate dal giudice sportivo in seguito all’espulsione rimediata contro la Turris.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]