Avellino calcio, 1000 tagliandi venduti in pochi minuti: il club annuncia il sold-out

Ai tifosi dell’Avellino è bastata meno di mezz’ora per terminare la scorta di 1000 tagliandi messi a disposizione dalla società biancoverde per assistere ad Avellino-Padova di domani pomeriggio (ore 17.30).

Il club irpino ha annunciato il sold-out: “Consapevoli che le richieste erano in numero notevolmente maggiore rispetto ai posti a disposizione ringraziamo quanti hanno manifestato la volontà di acquistare i ticket”.

Non ci saranno ulteriori prevendite, per motivi di Covid, come confermato dall’U.S. Avellino: “Non saranno possibili ulteriori vendite o modalità di accesso“.

Ultimi Articoli

Cronaca

Paura a Montoro: incendio di vaste proporzioni

1 Agosto 2021 0

Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nel tardo pomeriggio a Montoro. Paura tra la popolazione mentre sul posto accorrevano i mezzi dei Vigili del fuoco e della Protezione Civile. Per cause in corso […]

Top News

Covid, 5321 nuovi casi in Italia. Cinque vittime nelle ultime ore

1 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Cala il numero dei nuovi contagiati Covid in Italia: i nuovi casi sono 5.321, in discesa rispetto ai 6.513 registrati ieri; cala anche il numero di tamponi processati, solo 167.761. Il tasso di positività si impenna e passa dal 2,4% di ieri al 3,17%. Cala notevolmente il numero dei decessi, 5 le […]

[…]