Avellino, Biancone tre turni di squalifica

Avellino, Biancone tre turni di squalifica

Tre turni a Cristian Biancone. L’attaccante dell’Avellino paga il finale rovente del recupero della ventiduesima giornata del campionato di serie D dove “ha lanciato uno sputo contro il portiere della squadra avversaria attingendolo al volto”. In più alla società biancoverde è stata cominata un’ammenda di euro 800,00 “Per avere, al termine della gara, nel mentre le squadre facevano rientro negli spogliatoi, persona non identificata, ma chiaramente riconducibile alla società, colpito con un pugno il portiere della squadra ospite”.
Tre turni di stop anche a Marco Maria Cormaci dell’Hinterreggio “Per avere al termine della gara colpito con schiaffi ed un calcio alcuni calciatori della squadra avversaria nel mentre era in atto una colluttazione tra i componenti le due squadre” Un turno di stop a Torcivia e Kouadio, e 1500 euro di ammenda al Milazzo.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]