Avellino, bene Mokulu in allenamento. Ok anche Sbaffo

AVELLINO CALCIO – L’Avellino sta preparando la gara contro il Bologna di Delio Rossi. I biancoverdi sono attesi da un difficile incontro al Dall’Ara di Bologna. Mister Rastelli potrà contare su Mokulu che ha partecipato alla partitella a metà campo di oggi. Così come su Regoli che era stato vittima di un attacco febbrile. L’attaccante belga è stato uno dei principali protagonisti dell’allenamento odierno insieme a Sbaffo. Unico assente Soumarè che ha svolto lavoro differenziato. Il tecnico di …

AVELLINO CALCIO – L’Avellino sta preparando la gara contro il Bologna di Delio Rossi. I biancoverdi sono attesi da un difficile incontro al Dall’Ara di Bologna. Mister Rastelli potrà contare su Mokulu che ha partecipato alla partitella a metà campo di oggi. Così come su Regoli che era stato vittima di un attacco febbrile. L’attaccante belga è stato uno dei principali protagonisti dell’allenamento odierno insieme a Sbaffo. Unico assente Soumarè che ha svolto lavoro differenziato. Il tecnico di Torre del Greco ha provato sia il 4-3-1-2 che il 3-5-2. Doppio modulo per affrontare la squadra del neo allenatore Rossi. L’Avellino dovrà provare a sfatare un altro tabù. Infatti, nessuna vittoria per i biancoverdi a Bologna.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]