Avellino, Bastien salterà le prossime due gare

AVELLINO CALCIO – Attilio Tesser dovrà rinunciare a Samuel Bastien per la doppia sfida interna contro Ternana e Crotone. Infatti, lo slittamento del match con le Fere costringerà all’allenatore ex di turno a dover rinunciare al talento belga convocato dall’Under 21. Sarà impegnato quindi con Vincenzo Scifo nel doppio confronto con Moldavia (23 marzo) e Montenegro (28 marzo). Anche se il buon stato di salute di Roberto Insigne rasserena i lupi….

AVELLINO CALCIO – Attilio Tesser dovrà rinunciare a Samuel Bastien per la doppia sfida interna contro Ternana e Crotone. Infatti, lo slittamento del match con le Fere costringerà all’allenatore ex di turno a dover rinunciare al talento belga convocato dall’Under 21. Sarà impegnato quindi con Vincenzo Scifo nel doppio confronto con Moldavia (23 marzo) e Montenegro (28 marzo). Anche se il buon stato di salute di Roberto Insigne rasserena i lupi.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]