Avellino, Bastien convocato in Under 21

AVELLINO CALCIO – Bella soddisfazione per il club di Piazza Libertà. Samuel Bastien va in nazionale. Un altro giovane del sodalizio irpino raggiunge una rappresentativa. Dopo Biraschi, Chiosa e negli anni scorsi Trotta, Zappacosta, Izzo, Ely e Bittante, un altro elemento biancoverde quindi potrà confrontarsi a livello europeo. In occasione delle qualificazioni dell’Under 21 per Euro 2017, la nazionale belga ha convocato il centrocampista per le sfide Moldavia-Belgio del 23 marzo e Belgio-Montene…

AVELLINO CALCIO – Bella soddisfazione per il club di Piazza Libertà. Samuel Bastien va in nazionale. Un altro giovane del sodalizio irpino raggiunge una rappresentativa. Dopo Biraschi, Chiosa e negli anni scorsi Trotta, Zappacosta, Izzo, Ely e Bittante, un altro elemento biancoverde quindi potrà confrontarsi a livello europeo. In occasione delle qualificazioni dell’Under 21 per Euro 2017, la nazionale belga ha convocato il centrocampista per le sfide Moldavia-Belgio del 23 marzo e Belgio-Montenegro del 28 marzo. Il calciatore raggiungerà il ritiro della nazionale domenica 20 marzo. Il calciatore ha siglato anche due gol quest’anno contro Brescia e Cesena.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]