Trotta in ritiro. Dal mercato pronti due rinforzi in mediana

AVELLINO CALCIO – Marcello Trotta ha raggiunto il ritiro di Sturno. La punta si è aggregata al resto del gruppo ed è pronta a mettersi a disposizione del tecnico Attilio Tesser. L’allenatore de Ternana ha schierato il calciatore subito al fianco di Francesco Tavano. Il bomber che piace a mezza serie A, resterà salvo clamorosi colpi di scena ancora in biancoverde per comporre una linea offensiva micidiale. Tavano con un pallonetto ha sorpreso Daniel Offredi confermando i suoi grandi numeri. In…

AVELLINO CALCIO – Marcello Trotta ha raggiunto il ritiro di Sturno. La punta si è aggregata al resto del gruppo ed è pronta a mettersi a disposizione del tecnico Attilio Tesser. L’allenatore de Ternana ha schierato il calciatore subito al fianco di Francesco Tavano. Il bomber che piace a mezza serie A, resterà salvo clamorosi colpi di scena ancora in biancoverde per comporre una linea offensiva micidiale. Tavano con un pallonetto ha sorpreso Daniel Offredi confermando i suoi grandi numeri. Insomma. L’Avellino è sempre più pronto ad affidarsi ad un duo di primo livello per il prossimo torneo. Nel frattempo si lavora per rinforzare l’orgaico. Oltre a Nica arriveranno due centrocampisti: uno over ed un altro under.

Ultimi Articoli

Top News

Il nome di Mario Draghi più di due volte al minuto sui media italiani

25 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Negli ultimi 22 giorni, da quando ha ricevuto l’incarico dal Presidente della Repubblica, il nome di Mario Draghi è stato pronunciato quasi 70.000 volte (68.804) dai mezzi di informazione italiani: una media di oltre 2 volte al minuto. Il dato emerge dal monitoraggio svolto su oltre 1.500 fonti media fra carta stampata […]

[…]