Avellino-Andria, tre gli ex del match

AVELLINO CALCIO – Saranno tre gli ex della gara tra Avellino ed Andria. Tutti tra le fila della formazione biancoverde. Il primo è Raffaele Biancolino che ha giocato in Puglia dall’ottobre del 2000 con 19 presenze e 4 reti all’attivo. Il ‘Pitone’ tra l’altro è stato autore della doppietta che all’andata ha consegnato i tre punti ai lupi. Con lui ci sarà Emanuele Catania che ha vestito la maglia della compagine pugliese nella stagione 2007-2008: 29 presenze e 5 reti nel torneo di S…

AVELLINO CALCIO – Saranno tre gli ex della gara tra Avellino ed Andria. Tutti tra le fila della formazione biancoverde. Il primo è Raffaele Biancolino che ha giocato in Puglia dall’ottobre del 2000 con 19 presenze e 4 reti all’attivo. Il ‘Pitone’ tra l’altro è stato autore della doppietta che all’andata ha consegnato i tre punti ai lupi. Con lui ci sarà Emanuele Catania che ha vestito la maglia della compagine pugliese nella stagione 2007-2008: 29 presenze e 5 reti nel torneo di Seconda Divisione. L’altro è Mariano Arini fino a gennaio capitano della Bat e adesso uno dei punti di forza della squadra guidata da Massimo Rastelli. Il centrocampista ha inanellato 44 gettoni e messo a segno 5 gol in un anno e mezzo.
Tra le fila degli ospiti ci sarà invece Saverio Guariniello, attaccante classe 1983. La punta originaria di Avellino ad Andria ha disputato nove incontri e gonfiato una volta la rete.

SPOT