Avellino, amichevole in famiglia: Biancolino in grande spolvero

AVELLINO CALCIO – Termina 6-1 per i titolari l’amichevole in famiglia disputata dall’Avellino allo stadio Bruno di Montefalcione. Mister Rastelli ha schierato inizialmente la stessa formazione che ha battuto domenica l’Andria. 4-3-1-2 con Fumagalli in porta, difesa a quattro con Zappacosta e Pezzella sugli esterni ed il duo Izzo-Giosa in mezzo. A centrocampo D’Angelo, Massimo e Angiulli. Millesi alle spalle del duo Castaldo-Biancolino. In rete Biancolino autore di una tripletta, De…

AVELLINO CALCIO – Termina 6-1 per i titolari l’amichevole in famiglia disputata dall’Avellino allo stadio Bruno di Montefalcione. Mister Rastelli ha schierato inizialmente la stessa formazione che ha battuto domenica l’Andria. 4-3-1-2 con Fumagalli in porta, difesa a quattro con Zappacosta e Pezzella sugli esterni ed il duo Izzo-Giosa in mezzo. A centrocampo D’Angelo, Massimo e Angiulli. Millesi alle spalle del duo Castaldo-Biancolino. In rete Biancolino autore di una tripletta, De Angelis su assist del “Pitone”. Le altre due reti portano la firma di Angiulli e Bariti. Per le riserve in gol Herrera. Durante il match Massimo Rastelli ha mischiato le carte.
DUBBI – A sinistra Pezzella e Bianco si giocano una maglia da titolare. Millesi e Herrera si contendono una maglia per il ruolo di trequartista.

SPOT