Avellino, altro stop per Ciccio Tavano

AVELLINO CALCIO – Non trovano pace i lupi. Ancora un infortunio in casa biancoverde. Attilio Tesser infatti, sarà costretto a rinunciare nuovamente a Ciccio Tavano. L’attaccante autore del gol che ha regalato il pareggio all’Avellino, si è procurato un infortunio al retto femorale della coscia destra. Per il calciatore dieci giorni di stop. Per l’ex Empoli niente Como, ma nemmeno la partita contro la Virtus Entella. …

AVELLINO CALCIO – Non trovano pace i lupi. Ancora un infortunio in casa biancoverde. Attilio Tesser infatti, sarà costretto a rinunciare nuovamente a Ciccio Tavano. L’attaccante autore del gol che ha regalato il pareggio all’Avellino, si è procurato un infortunio al retto femorale della coscia destra. Per il calciatore dieci giorni di stop. Per l’ex Empoli niente Como, ma nemmeno la partita contro la Virtus Entella.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]