Avellino, a Palermo arbitra Roca. Tre pari ed una vittoria con lui

AVELLINO CALCO – Diego Roca di Foggia arbitrerà la partita tra Palermo-Avellino. Il pugliese sarà coadiuvato dai guardalinee Bolano e Liberti. Querto uomo Sacchi di Macerata. In totale sono quattro i precedenti con il fischietto pugliese. Avellino-Sapri 1-1 e Avellino-Rossanese 1-0 (gol di Majella). Nel torneo in corso ha diretto le partite tra Latina-Avellino 1-1 in cui venne annullato un gol regolare a Izzo e Trapani-Avellino, sempre col punteggio di 1-1….

AVELLINO CALCO – Diego Roca di Foggia arbitrerà la partita tra Palermo-Avellino. Il pugliese sarà coadiuvato dai guardalinee Bolano e Liberti. Querto uomo Sacchi di Macerata. In totale sono quattro i precedenti con il fischietto pugliese. Avellino-Sapri 1-1 e Avellino-Rossanese 1-0 (gol di Majella). Nel torneo in corso ha diretto le partite tra Latina-Avellino 1-1 in cui venne annullato un gol regolare a Izzo e Trapani-Avellino, sempre col punteggio di 1-1.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]