Ascoli, palestra per Petagna e Pecorini

Anche l’Ascoli ha iniziato gli allenamenti in vista della gara contro l’Avellino. Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo, diviso in tre, è stato impegnato in un lavoro aerobico e in una serie di partitelle a tema. Hanno svolto un allenamento differenziato Jankto, Bianchi e Giorgi, quest’ultimo alle prese con un affaticamento al polpaccio. Buone notizie da Altobelli, che oggi è rientrato in squadra dopo l’intervento al ginocchio; ancora terapie per Mengoni. Hanno lavorato in palestra Petagna…

Anche l’Ascoli ha iniziato gli allenamenti in vista della gara contro l’Avellino. Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo, diviso in tre, è stato impegnato in un lavoro aerobico e in una serie di partitelle a tema. Hanno svolto un allenamento differenziato Jankto, Bianchi e Giorgi, quest’ultimo alle prese con un affaticamento al polpaccio. Buone notizie da Altobelli, che oggi è rientrato in squadra dopo l’intervento al ginocchio; ancora terapie per Mengoni. Hanno lavorato in palestra Petagna e Pecorini.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]