Ascoli-Avellino, le probabili formazioni

Con cinque risultati utili di fila e il pari interno contro il Cesena alle spalle, l’Avellino si presenta ad Ascoli senza il cannoniere principe, Ardemagni, squalificato. Walter Novellino, però, potrà contare sui rientri di Moretti ed Eusepi, su Paghera in ripresa e sulla voglia di fare bene di Verde, probabilmente in campo dal 1′. Confermato il pacchetto arretrato, in mediana potrebbe esserci spazio per Paghera accanto a Moretti, con Laverone e D’Angelo sugli esterni e Omeonga e Lasik relegati in panchina. In avanti, Verde con Eusepi.

 

ASCOLI-AVELLINO (ore 15)

Probabili formazioni

Ascoli (4-4-2): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Orsolini, Carpani, Addae, Cassata; Cacia, Favilli. A disp.: Ragni, Bentivegna, Perez, Giorgi, Gigliotti, Lazzari, Gatto, Mogos, Slivka. All.: Aglietti.

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Laverone, Paghera, Moretti, D’Angelo; Verde; Eusepi. A disp.: Lezzerini, Castaldo, Belloni, Lasik, Soumarè, Omeonga, Solerio, Bidaoui, Camarà. All.: Novellino.

Arbitro: Ros di Pordenone.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, 20.884 nuovi casi e 347 decessi in 24 ore

3 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Superano quota 20 mila i nuovi contagi da coronavirus in Italia, esattamente 20.884 in forte crescita rispetto ai 17.083 di ieri. Boom dei tamponi effettuati, ben 358.884 con un indice di positività che cresce al 5,8%. Sono questi i dati contenuti nel consueto bollettino sul coronavirus. I decessi sono 347, in leggerissima […]

[…]

Top News

Raccolta differenziata in Sicilia, grandi città ancora in ritardo

3 Marzo 2021 0
PALERMO (ITALPRESS) – Per la Sicilia il modello è quello della Sardegna, che è passata in quindici anni da ultima regione in Italia per raccolta differenziata a seconda, a un solo punto percentuale dal Veneto, prima nello Stivale. Per farlo è necessario l’impegno di tutti: a partire dalla Regione ma anche dalle amministrazioni delle città […]

[…]