Arezzo, società posta in liquidazione

Arezzo, società posta in liquidazione

Attraverso una nota ufficiale l’Arezzo ha chiarito la sua posizione. Il club toscano è stato posto in liquidazione e la partecipazione al prossimo campionato di Prima Divisione è fortemente in dubbio come annunciato dalla proprietà lo scorso 16 giugno. L’Arezzo rischia di essere la nona società ad essere esclusa dai professionisti. Ecco il comunicato: “L’A.C. Arezzo vuole chiarire ufficialmente la propria situazione societaria di fronte ad una serie di notizie spesso infondate e contrastanti. Come è stato comunicato il 16 giugno, la proprietà dell’A.C. Arezzo ha deciso di cessare la propria attività nell’ambito calcistico. Con ciò, si vuole smentire qualsiasi notizia in merito alla presunta volontà, da parte di questa società, di proseguire la propria attività nel mondo del calcio.
La società verrà posta in liquidazione, salvo che, intervengano soggetti intenzionati a proseguire la tradizione del calcio aretino. Le scelte di questa società sono maturare anche a seguito del mancato sostegno da parte delle istituzioni finanziarie ed economiche che, non hanno dimostrato nessun interesse per le sorti di questa maglia. Chiediamo cortesemente alla stampa di non farsi influenzare da notizie non verificate e di attenersi ai comunicati di questa società senza accanirsi con chi ha, nel bene o nel male sostenuto questa squadra.
Riteniamo doveroso ringraziare le istituzioni pubbliche di questa città, nella persona del suo massimo esponente, il Sindaco Giuseppe Fanfani per il sostegno e l’interessamento dimostrato e la Banca Monte dei Paschi di Siena per la fiducia accordataci”.

SPOT