Arcari: “Anche ad Avellino abbiamo giocato con determinazione”

Michele Arcari portiere del Brescia mantiene per la seconda giornata consecutiva l’imbattibilità. Il numero uno della squadra guidata da Iaconi è raggiante per la vittoria e per la prestazione della sua squadra: “Anche ad Avellino la squadra ha dimostrato grande determinazione e voglia di vincere. Stiamo crescendo di partita in partita e anche il fatto di non aver subito gol rafforza ulteriormente la nostra autostima.La squadra sta crescendo di partita in partita e anche il fatto di aver mantenu…

Michele Arcari portiere del Brescia mantiene per la seconda giornata consecutiva l’imbattibilità. Il numero uno della squadra guidata da Iaconi è raggiante per la vittoria e per la prestazione della sua squadra: “Anche ad Avellino la squadra ha dimostrato grande determinazione e voglia di vincere. Stiamo crescendo di partita in partita e anche il fatto di non aver subito gol rafforza ulteriormente la nostra autostima.La squadra sta crescendo di partita in partita e anche il fatto di aver mantenuto la porta inviolata rafforza ulteriormente la nostra autostima”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]