Alberto Iacovacci: i tifosi ci stiano vicino

Alberto Iacovacci: i tifosi ci stiano vicino

Alberto Iacovacci esordisce con i ringraziamenti per la Grafistudio Associati che ha ideato lo slogan e il manifesto della campagna abbonamenti e per lo studio fotografico Stefano Vacca, autore dello scatto al soggetto che si è prestato per la foto, e all’addetto stampa Beniamino Pescatore che ha coordinato l’iniziativa insieme con il vicepresidente: “Vogliamo raddoppiare il risultato della passata stagione. Abbiamo costruito una squadra competitiva. Già il tifoso ha valutato come la società si sta muovendo. Stiamo offrendo un prodotto di qualità. I tifosi ci devono essere vicini. Per l’accrescimento di una società sportiva il sostenitore è importante. Ci sarà una giornata bianco verde. Dietro l’abbonamento saranno messe delle normali condizioni di sottoscrizione. Ci saranno anche dei punti di vendita anche in Provincia, in modo da venire incontro alle esigenze del tifoso fuori città”, dice il vice presidente dell’Avellino che aggiunge: “Abbiamo voluto dare un messaggio importante ai nostri tifosi, lasciando inalterati i prezzi anche in caso di ripescaggio. Vogliamo venire incontro a quelle che sono le necessità dei nostri supporters. La tessera per il tifoso? In caso di Seconda Divisione dovremo adeguarci alle misure del Ministero degli Interni. Dal punto di vista pratico abbiamo ancora del tempo per adeguarci. Per il momento stiamo pensando alle fideiussioni da effettuare per un totale di seicentomila euro”. A SEGUIRE IL VIDEO CON L’INTERVISTA.
 

SPOT