Agropoli-Avellino 1-2, in gol Angeli ed Arrighini

AGROPOLI – Massimo Rastelli mischia le carte allo stadio Guariglia. Il tecnico biancoverde si affida al collaudato 3-5-2, ma non da alcuna indicazione per quella che potrebbe essere la formazione schierata a Bari. In campo dal primo minuto il belga Angeli che continua a sostenere il suo periodo di prova con gli irpini. In porta Gomis, difesa a tre con Ely Fabbro e Vergara. In mediana Petricciuolo e Visconti sugli esterni, mentre in mezzo sono stati schierati Regoli, D’Angelo e Angeli. In …

AGROPOLI – Massimo Rastelli mischia le carte allo stadio Guariglia. Il tecnico biancoverde si affida al collaudato 3-5-2, ma non da alcuna indicazione per quella che potrebbe essere la formazione schierata a Bari. In campo dal primo minuto il belga Angeli che continua a sostenere il suo periodo di prova con gli irpini. In porta Gomis, difesa a tre con Ely Fabbro e Vergara. In mediana Petricciuolo e Visconti sugli esterni, mentre in mezzo sono stati schierati Regoli, D’Angelo e Angeli. In avanti Soumare e Pozzebon.
LA PARTITA – Al 5′ lancio di Petricciuolo per Soumare che aggancia, ma in area cincischia e perde l’attimo. 28′ punizione di Angeli a girare, Maiellaro blocca in due tempi. 29′ Regoli nello spazio per Pozzebon, conclusione ribattuta dal portiere. Sulla successiva azione cross di Petricciuolo e Angeli di testa deposita per l’1-0. 33′ Visconti serve Pozzebon che si libera della marcatura e calcia a rete. Tiro che finisce al lato. 37′ punizione di Pozzebon a girare. Pallone deviato in angolo. 40′ su appoggio di Petricciuolo è Regoli ad andare al tiro, Maiellaro blocca. Nel secondo tempo Rastelli si affida nuovamente al 3-5-2. Frattali, Vergara Arini e Chiosa in difesa. Linea mediana con Regoli e Zito sugli esterni, Kone Angeli Schiavon in mezzo. In avanti Comi e Arrighini.Pronti via Arrighini si libetra del portiere e deposita in rete per il 2-0. 12′ entra in campo l’ex D’Attilio per Angeli. 13′ Cascone per Tiscione, diagonale di quest’ultimo che si spegne di poco al lato. 16′ Arrighini si libera di un avversario e calcia di poco alto. 18′ Zito salta l’intera difesa dell’Agropoli e calcia a rete. Il portiere Diouf si oppone. 20′ l’Avellino resta in dieci per l’espulsione di Zito. 23′ cucchiaio di Tiscione su calcio di rigore, Bavena viene superato: 2-1 il finale. 26′ punizione di Schiavn per la testa di Arrighini, pallone che lambisce il palo. 27′ Diouf si oppone a Comi in angolo. 28′ cross basso di D’Attilio con Arrighini che calcia di poco fuori. 32′ D’Attilio calcia a rete, tiro dieviato da due passi da Comi. Pallone fuori. Nel finale palo di Tiscione.

SPOT