Adrano-Vigor Lamezia, formazioni e ultimissime

Adrano-Vigor Lamezia, formazioni e ultimissime

Chiusura in scioltezza per la Vigor Lamezia che ha praticamente i tre punti in tasca nell’ultimo turno di campionato. Gli uomini di Marullo chiuderanno presto domani la pratica Adrano che farà a meno degli squalificati Tornatore e Mazzarella. Per il tecnico Pascucci la rosa è ridotta ai minimi termini già da diverse settimane. Gli etnei dopo i play-off raggiunti il passato campionato retrocedono nel torneo regionale di Eccellenza, ma le nubi all’orizzonte sono più nere che mai.
VIGOR LAMEZIA – Ieri mattina la squadra ha svolto la rifinitura al Carlei sotto la pioggia. Si è allenato il portiere Maraglino che non sarà del match. In ogni caso è partito con la squadra che ha raggiunto il quartier generale di Nicolosi, sede del ritiro. C´è anche il nazionale Forte e persino il terzo portiere Tucci per l´eventuale utilizzo nel caso in cui si decidesse di dirottare Maraglino in tribuna. Assenti, Catania, per problemi muscolari, Tidei squalificato. Per il resto tutti a disposizione.

Così in campo stadio “Dell’Etna” ore 15: ADRANO (4-4-2): Cantone; Stancampiano, Tiralongo, Spalletta, Messina; Tamburella, Arena, Sangrigoli, Sangiorgio; Ruffino, Russo. All.: Pascucci.
VIGOR LAMEZIA (4-4-2): Forte; Rondinelli, Simonetti, Pisano, Bognanni; Chiricò, Cordiano, Mangiapane, Lio; Cosa, Lattanzio. A disp.: Tucci, Ginobili, Clasadonte, Perrelli, Zangaro, Biondo, Di Piedi. All.: Marulla.
ARBITRO: Vincenzo Todaro di Palermo.
Guardalinee: Cavoli e Ficarra.

SPOT