A Pescara torna l’esperto difensore Diamoutene

Il Pescara ha tesserato Souleymane Diamoutene. Il difensore centrale di origini maliane, già in biancazzurro nella stagione 2011 con 13 presenze ed un gol, torna a vestire la maglia biancazzurra con il numero 25.Il maliano ex Lecce nelle ultime stagioni ha giocato addirittura in serie D, con Lupa Roma e Andria, sempre a stagione abbondantemente iniziata e collezionando pochi gettoni di presenza dopo l’esperienza al Levski Sofia. …

Il Pescara ha tesserato Souleymane Diamoutene. Il difensore centrale di origini maliane, già in biancazzurro nella stagione 2011 con 13 presenze ed un gol, torna a vestire la maglia biancazzurra con il numero 25.Il maliano ex Lecce nelle ultime stagioni ha giocato addirittura in serie D, con Lupa Roma e Andria, sempre a stagione abbondantemente iniziata e collezionando pochi gettoni di presenza dopo l’esperienza al Levski Sofia.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]