7.5 km in un’ora: Ariano Irpino rifà l’asfalto e l’Avellino è imbottigliato nel traffico

Novanta minuti di allenamento, quasi un’ora per rientrare in albergo. Protagonisti calciatori e staff tecnico dell’Avellino e il traffico congestionato di Ariano Irpino, sede del ritiro dei biancoverdi. 

Un tragitto tutto sommato breve che si trasforma in un’odissea. Oggi, al termine della seduta di allenamento mattutina all’Arena Pietro Mennea, abbiamo visto i pullmanini utilizzati dall’Avellino per i trasferimenti, imbottigliati nel traffico sotto a un sole cocente. 

Da considerare che quella utilizzata dai biancoverdi è l’unica strada che collega il campo all’albergo. Andrebbe risolto in tempi rapidi, ma ormai il ritiro è quasi finito e il disagio è fatto. Probabile a questo punto – per non ritrovarsi bloccati nel traffico – un cambio di programma della squadra già nel pomeriggio.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]