Calcio Avellino: Bucaro premia la squadra, il Lanusei continua a correre

Due giorni di riposo come premio per l’affermazione sul campo del Castiadas, che ha permesso al Calcio Avellino di agguantare il secondo posto in classifica, in condominio con il Trastevere.

Giovanni Bucaro, che tornerà in panchina al rientro dalla sosta dopo due giornate di squalifica, ha ordinato il rompete le righe fino a mercoledì, quando Morero e compagni si ritroveranno al Partenio-Lombardi per una doppia seduta di allenamento.

Giovedì è in programma una seduta unica, venerdì nuovamente doppio allenamento (porte chiuse alla mattina, porte aperte il pomeriggio).

Il Calcio Avellino tornerà in campo il 17 marzo per affrontare l’Aprilia davanti al pubblico amico. Un’altra occasione per provare a recuperare parte dello svantaggio che tiene distante i biancoverdi dal primato in possesso del Lanusei, vittorioso in extremis contro il Latte Dolce (1-2) e sempre avanti di sette punti sulla formazione irpina. Nel prossimo turno la squadra di Aldo Gardini ospiterà il Monterosi, quinta forza del campionato.

SPOT