L’Avellino in trasferta nell’anticipo di Cesena: ecco le quote

Il risultato di 5 a 1 ottenuto in casa contro il Foggia, fa rivivere all’Avellino calcio un ricordo datato 27 novembre 1994. In quel lontano campionato di serie C la squadra irpina giocò una splendida partita contro la Turris di Santosuosso anch’essa sconfitta con il risultato di 5 a 1. Da allora è passata tanta acqua sotto ai ponti ma l’Avellino è rimasta negli anni una squadra ancora in grado di regalare ai suoi tifosi degli attimi indimenticabili. Abbandonarsi piacevolmente alla nostalgia di un campionato brillante giocato in passato è molto bello ma adesso è arrivato il momento di pensare ai risultati del presente campionato di serie B che si annunciano già importanti, ne è prova il fatto che i biancoverdi occupano meritatamente le prime cinque posizioni della classifica. Il prossimo step del campionato 2017/2018 sarà la partita contro il Cesena che ha già dato il via a tutte le scommesse di calcio oggi su William Hill con le più alte quote registrabili sul web italiano.

Ad affrontarsi saranno due squadre che hanno delle storie recenti totalmente opposte, infatti il Cesena scenderà in campo determinato a riscattare la sconfitta 1-0 subita in Umbria contro la Ternana mentre l’Avellino arriverà all’appuntamento carico per il grande successo riportato nell’ultima gara giocata in casa. Le storie delle due formazioni appaiono opposte anche in classifica soprattutto se si pensa che, per il momento, il Cesena si trova ad occupare solo la diciannovesima posizione. In vista della sfida contro i biancoverdi, che avrà luogo presso l’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” di Cesena nella serata del 15 settembre, gli uomini di mister Andrea Camplone si stanno preparando ad affrontare gli avversari con degli allenamenti impegnativi che preparano al debutto l’attaccante gambiano Jamin Jallow, l’ex Trapani che è arrivato in prestito da Chievo. Volendo analizzare le sfide dello scorso campionato tra Avellino e Cesena si evidenziano risultati favorevoli soprattutto per il Cesena che, nel novembre 2016, sconfisse in casa i biancoverdi per 3-0, mentre nell’aprile del 2017, al Partenio, si registrò un pareggio di 1-1.

Alla luce di quest’analisi, azzardare un pronostico è complicato soprattutto in virtù della posizione attuale dell’Avellino che lascia ben sperare un successo o un pareggio per i lupi biancoverdi. C’è molta attesa, dunque, per questa partita che porta già una ventata di buone notizie per i tifosi dell’Avellino, i quali potranno seguire in trasferta la loro squadra del cuore senza necessariamente essere in possesso della tessera del tifoso. A decidere in merito a questa svolta che segna una nuova epoca è stato il Gruppo Operativo Sicurezza in sinergia con altre importanti istituzioni sportive. La decisione presa dagli organi sportivi riguarda tutte le gare per le quali l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non prevede particolari rischi. L’A.C. Cesena ha reso noto che il 12 settembre sarà possibile acquistare nei punti vendita autorizzati i biglietti ridotti e junior per assistere alla partita contro l’Avellino. Per i bambini che non hanno ancora compiuto i quattro anni l’ingresso allo stadio sarà gratuito ma senza diritto di posto.

SPOT