Braglia, allenatore Avellino: “Ma quando completiamo ‘sto cacchio di organico?”

Non usa mezzi termini, Piero Braglia non è abituato a farlo. E’ un uomo schietto e leale, abituato a parlare chiaro, a costo di crearsi antipatie e inimicizie.

Alla sua età e con il suo curriculum, può permetterselo.

Al termine della gara persa a Meda contro il Renate, con l’Avellino sbattuto subito fuori dalla Coppa Italia, l’allenatore della squadra biancoverde ha detto: “E’ stato sbagliato completamente l’approccio alla gara, giocando una ventina di minuti inguardabili durante i quali l’avversario ci ha aggredito e fatto gol.

Il Renate è una squadra più rodata rispetto all’Avellino, si è visto subito.

Avrei voluto modificare qualcosa ma chi facevo scendere in campo se non avevo possibilità di sostituzioni, con pochi elementi in panchina? Avevo uniche alternative Bernardotto e Burgio”.

Fatta la disamina della partita, Braglia ha dato una svegliatina alla società: “Aspetto che si intervenga sul mercato per completare l’organico di questa cacchio di squadra.

In realtà una squadra vera non c’è ancora perchè finora mai ho potuto organizzare una partita di allenamento in 11 contro 11″.

Poi ha parlato dei singoli, seppure non abbia fatto nomi. Braglia ha detto: Mancano i calciatori, questo è risaputo. Qualche elemento deve poi darsi una svegliata, qualsuno non l’ho tirato fuori dalla partita per rispetto.

Ammettiamolo, siamo un cantiere aperto, purtroppo, e se facciamo fatica contro il Renate, non è una situazione piacevole.

Aspetto rinforzi, da tempo la società sa cosa manca e di cosa c’è bisogno, sono abituato a dire le cose in faccia, senza con questo dare l’impressione di volere cercare alibi perchè la situazione è chiara a tutti. Dobbiamo aspettare? E aspettiamo…”

Ultimi Articoli

Top News

Arriva al cinema “Banksy – L’arte della ribellione”

19 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Dal 26 al 28 ottobre arriva in sala “Banksy – L’arte della ribellione”, il lungometraggio distribuito da Adler Entertainment che porta per la prima volta sul grande schermo la storia completa della carriera di Banksy – la cui identità è ancora avvolta nel mistero: dai primi lavori come giovane artista underground a […]

[…]

Top News

Coronavirus, 9.338 nuovi contagi e 73 morti

19 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Sono 9.338 i nuovi casi di Coronavirus in Italia, quasi duemila meno di ieri quando furono 11.705. Un calo dovuto in parte alla diminuzione del numero di persone tamponate, che nelle ultime 24 ore sono state 98.862, contro le 146.541 del giorno precedente. E’ quanto emerge dal quotidiano bollettino del Ministero della […]

[…]

Top News

Coronavirus, Locatelli “Al via vaccino in primavera”

19 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Si sta facendo un grande sforzo internazionale sui vaccini. Realisticamente credo che potremmo far partire le vaccinazioni per le persone fragili, le forze dell’ordine, gli operatori sanitari nei primi mesi della prossima primavera”. Lo ha detto il presidente del Consiglio superiore di sanità e Componente del Cts, Franco Locatelli, in un’intervista a […]

[…]

Top News

Ballottaggi in Sicilia, bassa l’affluenza al 40,13%

19 Ottobre 2020 0
PALERMO (ITALPRESS) – Bassa l’affluenza per i ballottaggi nei quattro comuni chiamati al voto, ieri e oggi, in Sicilia. Alle urne, chiuse alle 14, si è recato il 40,13% dei votanti, -17,91% rispetto al 58,04% del primo turno.Ad Agrigento la percentuale dei votanti è stata del 42,62% (-20,37%), a Carini del 32,05% (-14,53%), ad Augusta […]

[…]