Basket, stop definitivo al campionato di B: Scandone salva a tavolino?

La FIP ha dato mandato alla Lega Nazionale Pallacanestro di concludere anticipatamente il campionato di Serie B 2019-2020.

Il provvedimento del presidente Gianni Petrucci scaturisce dopo il parere del coordinatore del settore agonistico della FIP, Marcello Crosara, favorevole all’interruzione del torneo a causa del Coronavirus.

Che ne sarà della Scandone Avellino, penultima nel suo girone e a rischio retrocessione, prima dello stop? È la domanda che si sono posti i tifosi biancoverdi.

Nei prossimi giorni la LNP valuterà le varie proposte in merito all’organizzazione e alla gestione del prossimo campionato. Molto probabilmente la Scandone usufruirà della salvezza a tavolino.

Ultimi Articoli

Top News

Bianchi “La variante Covid ci ha costretti a chiudere la scuola”

4 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La variante inglese ha modificato radicalmente il quadro precedente: colpisce anche i ragazzi e non solo quelli tra i 10 e i 19 anni, ma anche più piccoli”. Lo dice il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, in un’intervista a La Stampa, spiegando la decisione di chiudere le scuole nelle zone dove è più […]

[…]

Top News

Sanremo, 2^ serata tra gag, Schwazer, emozione Elodie e Pausini

4 Marzo 2021 0
SANREMO (ITALPRESS) – I palloncini sulle sedie colorate e il valletto munito di guanti per la consegna dei fiori sono i primi aggiustamenti della seconda serata del 71° Festival di Sanremo dedicata alla musica italiana nel mondo che si apre all’esterno, con Fiorello in versione angelo nero con ali di piume che entra all’Ariston dove […]

[…]