Vitucci: “Reggio grande roster. Sfruttiamo il fattore campo”

AVELLINO BASKET – Frank Vitucci suona la carica in vista della gara contro Reggio Emilia. Il coach dei biancoverdi spende parole di elogio per l’avversario: “Ha dimostrato programmazione sia nel lungo che nel breve periodo. Stanno dimostrando grande personalità. Reggio è un club che gioca in campionato e coppia ad alti livelli. E’ sicuramente una delle sfidanti più accreditate per la vittoria del titolo”. L’ex coach di Varese prosegue ancora: “Quella di oggi è la vigilia di una partita im…

AVELLINO BASKET – Frank Vitucci suona la carica in vista della gara contro Reggio Emilia. Il coach dei biancoverdi spende parole di elogio per l’avversario: “Ha dimostrato programmazione sia nel lungo che nel breve periodo. Stanno dimostrando grande personalità. Reggio è un club che gioca in campionato e coppia ad alti livelli. E’ sicuramente una delle sfidanti più accreditate per la vittoria del titolo”. L’ex coach di Varese prosegue ancora: “Quella di oggi è la vigilia di una partita importante. Per questo filotto di vittorie che abbiamo ottenuto può essere considerato quasi un “big game”. Sarà una partita molto difficile, sarà importante affrontarla con la giusta dose di attenzione. Giochiamo in casa e dovremo sfruttare il fattore campo”. Sulla sua squadra invece dice: “Stiamo bene dal punto di vista atletico e si comincia a vedere qualcosa di più dal punto di vista difensivo che offensivo. Possiamo però migliorare ancora”. Un ultimo pensiero per i tifosi: “Sono certo che accorreranno in massa a seguirci. La società ha fatto una buona iniziativa e sono sicuro che la nostra gente risponderà presente”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]