Valli: “Contro Avellino siamo stati molto ingenui”

Giorgio Valli ex di turno commenta in questo modo il ko contro Avellino. L’allenatore di Bologna è chiaro: ” Abbiamo concesso troppo nel corso della partita. Loro sono stati bravi a farci tirare molto male e ci siamo dimostrati scolastici, pivelli, ingenui. Questo aspetto ha condizionato la partita che comunque siamo stati bravi a tenerla aperta. Non posso non fare i complimenti ad Avellino che attualmente è la migliore squadra del campionato. Noi dobbiamo essere bravi a tirare di più fuori i mu…

Giorgio Valli ex di turno commenta in questo modo il ko contro Avellino. L’allenatore di Bologna è chiaro: ” Abbiamo concesso troppo nel corso della partita. Loro sono stati bravi a farci tirare molto male e ci siamo dimostrati scolastici, pivelli, ingenui. Questo aspetto ha condizionato la partita che comunque siamo stati bravi a tenerla aperta. Non posso non fare i complimenti ad Avellino che attualmente è la migliore squadra del campionato. Noi dobbiamo essere bravi a tirare di più fuori i muscoli. Questa lezione ci serve e ce la portiamo a casa. Siamo cresciuti nel corso della gara ma non è servito”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]