Valerio Spinelli riparte da Reggio Calabria

E’ la novità di pochi minuti fa: Valerio Spinelli è stato ufficializzato dalla Viola Reggio Calabria. Contratto biennale per Il puteolano che sarà il playmaker del team reggino nel prossimo campionato di Serie A2. Insomma, dopo l’addio ad Avellino ritorna sul parquet svestendo nuovamente i panni da Ds ed inserendo la canotta. Siamo molto soddisfatti” – ha dichiarato il Presidente Branca – “di avere affidato le chiavi della squadra a un giocatore del calibro di Valerio, al quale classe ed esperie…

E’ la novità di pochi minuti fa: Valerio Spinelli è stato ufficializzato dalla Viola Reggio Calabria. Contratto biennale per Il puteolano che sarà il playmaker del team reggino nel prossimo campionato di Serie A2. Insomma, dopo l’addio ad Avellino ritorna sul parquet svestendo nuovamente i panni da Ds ed inserendo la canotta. Siamo molto soddisfatti” – ha dichiarato il Presidente Branca – “di avere affidato le chiavi della squadra a un giocatore del calibro di Valerio, al quale classe ed esperienza non fanno difetto. Personalmente” – prosegue il Presidente – “avevo ritenuto prematura la sua scelta di lasciare il basket giocato, alla luce delle eccellenti condizioni psicofisiche messe in mostra sul parquet fino a un paio di mesi addietro e così, vista le sue dimissioni da ds di Avellino, il GM Condello ha pensato di tentarlo con una proposta seria. Ho interloquito personalmente con lui” – prosegue Branca – “e mi ha letteralmente conquistato il suo entusiasmo riferito alla voglia di mettersi in gioco ancora ma in una piazza ‘storica e calda’ come Reggio Calabria”.

Ultimi Articoli

Top News

Governo, la squadra dei ministri soddisfa un italiano su tre

24 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Dopo il primo Consiglio dei Ministri e la fiducia incassata alla Camera e al Senato nel corso della scorsa settimana, il nuovo Governo Draghi è diventato ufficialmente operativo. Un Governo formato da una squadra di Ministri che soddisfa un italiano su 3. Secondo un sondaggio di Euromedia Research, in questo momento un […]

[…]