Svelate le nuove maglie da gioco della Sidigas Avellino

Questa sera sono stata svelate alla città le nuove maglie da gioco della squadra. Le nuove divise sono caratterizzate soprattutto dal ritorno della scritta “Scandone” in stile anni ’60. Una divisa dal sapore di amarcord, griffata Joma, nuovo sponsor tecnico della società irpina. Una canotta che ricorda il passato ma, che guarda al futuro visto le innovazioni dal punto di vista stilistico e d’immagine. Il prodotto Joma si riconosce per la sua qualità e per le sue caratteristiche tecniche. …

Questa sera sono stata svelate alla città le nuove maglie da gioco della squadra. Le nuove divise sono caratterizzate soprattutto dal ritorno della scritta “Scandone” in stile anni ’60. Una divisa dal sapore di amarcord, griffata Joma, nuovo sponsor tecnico della società irpina. Una canotta che ricorda il passato ma, che guarda al futuro visto le innovazioni dal punto di vista stilistico e d’immagine. Il prodotto Joma si riconosce per la sua qualità e per le sue caratteristiche tecniche.
Questo il messaggio trasmesso dall’azienda Joma per l’occasione: “L’azienda Joma, in veste di nuovo sponsor tecnico della Scandone Basket, presenta la sua prima collezione ufficiale per la stagione 2015/2016. Le divise da gioco disegnate da noi, in stretta collaborazione con Scandone Basket, mantengono i segni distintivi d’identità del club, introducendo però anche grandi innovazioni dal punto di vista stilistico e d’immagine”.
Alla breve cerimonia, ha preso parte anche il sindaco di Avellino, Paolo Foti: “Ho visto una squadra molto valida, sento di poter dire che quest’anno ci divertiremo. Per la città di Avellino è un grande onore calcare i parquet di tutta Italia, spero che lo faremo ancora per tanti anni. Avellino vi dà il benvenuto in città e un grandissimo in bocca al lupo”.
Questo, invece, il commento del ds, Nicola Alberani: “Quella con Joma è una partnership importante. La Scandone è una signora che si avvicina ormai ai 70 anni e c’era l’esigenza di darle un tocco di modernità, credo che ci siamo riusciti in pieno, creando una bella divisa”.
Un’ultima battuta è toccata al Presidente Sampietro: “Ringrazio il sindaco per aver accettato il nostro invito, ma ci tengo a ringraziare anche i nostri tifosi, perché stanno dimostrando di volerci stare vicino e in pochi giorni hanno già sottoscritto molti abbonamenti”.
Modelli d’eccezione Riccardo Cervi e Taurean Green, che in anteprima hanno vestito le canotte che, a partire dalla sfida casalinga con Pesaro, i biancoverdi indosseranno per tutta la stagione 2015-2016.

SPOT