Sidigas, Goldwire: “Prima esperienza in A1, ma nessun timore”

AVELLINO BASKET – Gli fa eco l’altro nuovo acquisto Leemire Goldwire: “E’ la mia prima esperienza in A1, ma non ho alcun timore. Sono pronto per questa nuova avventura. Sono un playmaker, per me è importante non snaturare il mio ruolo. Sono un tiratore e mi piace attaccare il ferro. Mi sento pronto”. Prosegue ancora: “Dalla prima partita giocherò con entusiasmo. Sono pronto, fisicamente sono ok. Anche dal punto di vista mentale sto bene. Ci sono sei incontri da qui fino alla fine. Penso ad aiut…

AVELLINO BASKET – Gli fa eco l’altro nuovo acquisto Leemire Goldwire: “E’ la mia prima esperienza in A1, ma non ho alcun timore. Sono pronto per questa nuova avventura. Sono un playmaker, per me è importante non snaturare il mio ruolo. Sono un tiratore e mi piace attaccare il ferro. Mi sento pronto”. Prosegue ancora: “Dalla prima partita giocherò con entusiasmo. Sono pronto, fisicamente sono ok. Anche dal punto di vista mentale sto bene. Ci sono sei incontri da qui fino alla fine. Penso ad aiutare la squadra”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]