Sidigas Avellino, posticipata la data del raduno

BASKET AVELLINO – L’inizio del raduno della Sidigas Scandone Avellino sarà posticipato di qualche giorno, al fine di completare le pratiche burocratiche e logistiche relative all’arrivo di giocatori e staff. Tale slittamento non comporterà alcuna variazione rispetto al programma delle amichevoli.  S’informa, inoltre, che il Trofeo Vito Lepore sarà anticipato a sabato 23 Settembre e si giocherà contro l’Upea Capo d’Orlando….

BASKET AVELLINO – L’inizio del raduno della Sidigas Scandone Avellino sarà posticipato di qualche giorno, al fine di completare le pratiche burocratiche e logistiche relative all’arrivo di giocatori e staff. Tale slittamento non comporterà alcuna variazione rispetto al programma delle amichevoli.  S’informa, inoltre, che il Trofeo Vito Lepore sarà anticipato a sabato 23 Settembre e si giocherà contro l’Upea Capo d’Orlando.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]