Sidigas Avellino a Benevento per il Memorial ”Marcello Errico”

BASKET AVELLINO – Appena tornata ad Avellino dopo il ritiro di Bormio, la Sidigas Scandone Avellino si appresta a giocare il primo quadrangolare della sua pre season. Dopo le amichevoli con Kazan, Siena e Virtus Bologna, questa sera i lupi saranno di scena a Benevento per il sesto Memorial ”Marcello Errico”: alle 20:00 Hardy e compagni affronteranno il Napoli Basketball nella seconda semifinale, mentre l’altra, alle 18:00 vedrà impegnate Givova Scafati e Otto Caserta.
Nel frattempo, da ieri, si è aggregato ai biancoverdi Dan Mavraides, playmaker americano classe 88, con passaporto greco. Dopo i quattro anni di college a Princeton University, nella scorsa stagione, al primo anno da pro, ha giocato in Grecia con l’Aris Salonicco. Mavraides tornerà utile a coach Valli in questa fase di preparazione precampionato.
Nel frattempo, nella serata di ieri, Giorgio Valli, Gianluca Tucci e Chris Warren sono stati ospiti della terza edizione di “Mane e Mane”, la manifestazione di sport e beneficenza organizzata dagli Original Fans, lo storico gruppo di tifosi della Scandone Avellino.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]