Sidigas, Achara: “Non vedo l’ora di poter scendere in campo”

AVELLINO BASKET – Kieron Achara si presenta. Il centro nuovo acquisto della Scandone per questo rush finale afferma: “Ho avuto già modo di apprezzare l’entusiasmo del pubblico irpino, non vedo l’ora di poter scendere in campo con la mia nuova squadra”. Achara prosegue: “Non ho ancora avuto modo di parlare con il coach. In questo gruppo c’è grande talento e sono certo che si possa migliorare. In questo rush finale affrontiamo ogni partita come se fosse l’ultima”. Un rinforzo importante per la fo…

AVELLINO BASKET – Kieron Achara si presenta. Il centro nuovo acquisto della Scandone per questo rush finale afferma: “Ho avuto già modo di apprezzare l’entusiasmo del pubblico irpino, non vedo l’ora di poter scendere in campo con la mia nuova squadra”. Achara prosegue: “Non ho ancora avuto modo di parlare con il coach. In questo gruppo c’è grande talento e sono certo che si possa migliorare. In questo rush finale affrontiamo ogni partita come se fosse l’ultima”. Un rinforzo importante per la formazione irpina che sta cercando di rialzare la testa e mettersi in una posizione di classifica migliore, in una annata tra alti e bassi.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]