AVELLINO BASKET- Mustafa Shakur scalda i motori, il cestista di Filadelfia ultimo arrivato in ordine di tempo tra le fila dei lupi è pronto per questa nuova avventura. Pronto a prendere per mano i lupi e condurli alla conquista di un posto nelle zone nobili della graduatoria: “Non sei di Filadelfia se non la scali almeno una volta – dice – ogni atleta che si rispetti lo fa almeno una volta”. Esordisce in questo modo il sostituto di Marques Green, che non sente assolutamente la pressione dettata dall’amore della gente per il piccolo connazionale ora in Croazia: “Anche il campionato può apparire come una scalata – dice – sta a noi fare in modo di renderlo quanto meno difficile possibile. L’impressione che ho avuto è che abbiamo le carte in regola per costruire qualcosa di importante. Sono felice di essere qui – dice – mi piace il gioco di Valli. Mi piacciono i tifosi che ho avuto modo di apprezzare lo scorso anno. Questo è un gruppo molto talentuoso”. Il suo esordio italiano lo scorso anno avvenne proprio contro Avellino: “Il ricordo di quella partita ha anche influito nella scelta di Avellino. Ricordo il clima che si respirava. Ricordo i tifosi. Penso che in quella partita ho dimostrato quanto valgo e quanto posso dare ad una squadra. Sono pronto per Montegranaro, sto cercando la condizione migliore”.





