Shakur, finalmente ci siamo. E’ un giocatore della Scandone

AVELLINO BASKET – Ormai ci siamo, la tanto agognata fumata bianca è arrivata. Il matrimonio tra Mustafa Shakur e l’Avellino è cosa fatta. E’ esaudito, cosi, anche il desiderio di coach Giorgio Valli che ha sempre chiesto alla dirigenza della Scandone un play che fosse fisicamente prestante e che potesse regalare un po’ di punti alla squadra. La trattativa con l’ex Casale sembrava essere saltata definitivamente quando, un paio di settimane fa, si mostrò tutt’altro che convinto di firmare per la Scandone, nonostante l’accordo economico fosse stato raggiunto. Adesso, il trainer biancoverde potrà lavorare senza particolari problemi.

SPOT