Scandone, stop con Sassari in amichevole: 79-53

Nel secondo match consecutivo contro Sassari, nulla da fare per la Sidigas Scandone. La partita si chiude con il punteggio di 79-53 per i sardi. Prova sottotono per i gli irpini che cadono sotto i colpi della Dinamo, vogliosa di riscatto dopo la sconfitta nel Trofeo Tirrenia contro la Sidigas. Gli unici ad andare in doppia cifra sono stati: Marques Green e Maarten Leunen autori di 14 e 11 punti. Ora, i biancoverdi si sposteranno in Germania per partecipare al Torneo Internazionale di Bonn, dove…

Nel secondo match consecutivo contro Sassari, nulla da fare per la Sidigas Scandone. La partita si chiude con il punteggio di 79-53 per i sardi. Prova sottotono per i gli irpini che cadono sotto i colpi della Dinamo, vogliosa di riscatto dopo la sconfitta nel Trofeo Tirrenia contro la Sidigas. Gli unici ad andare in doppia cifra sono stati: Marques Green e Maarten Leunen autori di 14 e 11 punti. Ora, i biancoverdi si sposteranno in Germania per partecipare al Torneo Internazionale di Bonn, dove i lupi sfideranno nella prima semifinale il Bayern Monaco, la seconda semifinale invece, vedrà confrontarsi il Darussafaka contro i padroni di casa del Telekom Basket Bonn.
BANCO SARDEGNA SASSARI – SIDIGAS AVELLINO 79-53
Banco di Sardegna Sassari – Casula 0, Johnson 10, Lacey 9, Devecchi 2, D’Ercole 2 , Martin 8, Sacchetti 8, Lydeka 5, Savanovic 13 , Carter 10, Stipcevic 12 , Monaldi 0.
Coach: Pasquini
Sidigas Avellino – Zerini 5, Ragland 8, Green 14 , Bianco, Esposito 2, Molteni, Leunen 11 , Cusin 7, Severini 2 , Randolph 4, Thomas 0 , Parlato 0 .
Coach: Sacripanti
Arbitri: Borgioni, Rudellat, Callea
Parziali: (19-14; 22-10; 30-17; 8-12)

SPOT