Scandone, settore giovanile organizza leva per i nati nel 2000-01

BASKET AVELLINO – La S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino ricorda che, in previsione dei prossimi campionati giovanili, i giorni 22 e 23 agosto sarà organizzata una leva per i ragazzi nati negli anni 2000 e 2001. Gli allenamenti, tenuti da Gianluca Tucci (Direttore Tecnico del Progetto Giovani) e da Giuseppe Freda, (Responsabile Tecnico del Settore Giovanile) serviranno ad inserire i ragazzi nelle rispettive squadre di appartenenza.
Tutti i ragazzi interessati a vivere un’esperienza nuova e formativa possono prenotare la loro partecipazione o richiedere ulteriori informazioni al seguente indirizzo mail: settoregiovanile@scandonebasket.it. Tutti i partecipanti, inoltre, dovranno dotarsi di nulla osta della eventuale società di appartenenza e copia del certificato medico agonistico in corso di validità. Dopo queste prime due leve la Sidigas Avellino, nell’ottica del Progetto Giovani, per il quale sta riponendo grande attenzione, organizzerà anche allenamenti per le altre annate 1999 e precedenti.
La Sidigas Avellino è pronta ad accogliere tutti i ragazzi che vorranno indossare la canotta biancoverde, e che vorranno essere protagonisti di un progetto che li vedrà al fianco dei campioni e degli allenatori della Serie A.

SPOT