Scandone, sconfitta contro Bayer in amichevole

AVELLINO BASKET – Seconda sconfitta per la Scandone. La Sidigas Avellino ha affrontato il Bayern Monaco nella prima semifinale della ‘Kranz Park Hotel Cup’ a Bonn. I lupi hanno perso Cusin dopo solo 6 minuti per un contrasto di gioco, il centro biancoverde ha rimediato un taglio alla testa. Ci pensa Ragland salendo in cattedra e siglando 20 punti, che però, non bastano: la gara contro i tedeschi termina con il punteggio di 81-74, dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 37-32. Oggi la Sc…

AVELLINO BASKET – Seconda sconfitta per la Scandone. La Sidigas Avellino ha affrontato il Bayern Monaco nella prima semifinale della ‘Kranz Park Hotel Cup’ a Bonn. I lupi hanno perso Cusin dopo solo 6 minuti per un contrasto di gioco, il centro biancoverde ha rimediato un taglio alla testa. Ci pensa Ragland salendo in cattedra e siglando 20 punti, che però, non bastano: la gara contro i tedeschi termina con il punteggio di 81-74, dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 37-32. Oggi la Scandone scenderà nuovamente in campo.
FC Bayern Monaco – Sidigas Avellino 81-74
FC Bayern Monaco – Beyschlang, King 2, Renfroe 7, Djedovic 8, Redding 11, Balvin 11, Gavel 6, Ogunsipe, Brooker 21, Jallow, Kleber 8, Taylor 7.
Coach: Djordjevic Sidigas Avellino – Ragland 20, Green 11, Esposito, Leunen 8, Cusin 2, Severini, Randolph 17, Thomas 13, Parlato 3. Coach: Sacripanti

SPOT