Scandone, rimpasto societario e budget ridotto

AVELLINO BASKET – Potrebbero esserci grosse novità in casa Scandone. Si fa sempre più probabile la riduzione del budget. Al momento per quanto riguarda il coach, potrebbe restare Frates che ha oltre il 50% di chance per la permanenza. Nel frattempo dovrebbe esserci anche un rimpasto in seno alla società. Vedremo in settimana che sviluppi ci saranno. Una cosa è certa: il prossimo anno in casa Sidigas cambierà tutto. L’intento è quello di ridurre i programmi. Dopo tre anni molto deludenti,…

AVELLINO BASKET – Potrebbero esserci grosse novità in casa Scandone. Si fa sempre più probabile la riduzione del budget. Al momento per quanto riguarda il coach, potrebbe restare Frates che ha oltre il 50% di chance per la permanenza. Nel frattempo dovrebbe esserci anche un rimpasto in seno alla società. Vedremo in settimana che sviluppi ci saranno. Una cosa è certa: il prossimo anno in casa Sidigas cambierà tutto. L’intento è quello di ridurre i programmi. Dopo tre anni molto deludenti, c’è voglia di cambiare, di girare pagina e ripartire con un altro spirito.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]