![]() |
BASKET AVELLINO – La Scandone cerca la seconda vittoria di fila dopo il successo ottenuto contro Venezia in trasferta. I due punti contro Pesaro servirebbero a dare nuovo entusiasmo all’ambiente, in quello, che al momento, è uno scontro diretto. Tre gli ex, infatti, oltre a Markovski tra le fila degli ospiti ci sono Crosariol e Cavaliero. Oltre a Stipevic, play inseguito dai biancoverdi nei mesi scorsi. |
BASKET AVELLINO – La Scandone cerca la seconda vittoria di fila dopo il successo ottenuto contro Venezia in trasferta. I due punti contro Pesaro servirebbero a dare nuovo entusiasmo all’ambiente, in quello, che al momento, è uno scontro diretto. Tre gli ex, infatti, oltre a Markovski tra le fila degli ospiti ci sono Crosariol e Cavaliero. Oltre a Stipevic, play inseguito dai biancoverdi nei mesi scorsi.
QUINTETTI INIZIALI
AVELLINO: Johnson, Dean, Ivanov, Richardson, Shakur
PESARO: Barbour, Crosariol, Sticpevic, Kinsey, Flamini
1° QUARTO (21-21)
La Scavolini arriva ad Avellino con il coltello tra i denti, la squadra di Markovski scende sin da subito in campo molto agguerrita. Barbour e Stipcevic permettono agli ospiti di prendere l’iniziale largo. Ma è Dean a rimettere Avellino in partita con una doppia tripla e con Johnson. Stipcevic prende per mano Pesaro e si va sul 14-21. Nel finale è Richardson con un gran canestro da metà campo a ristabilire la parità.
2° QUARTO (43-38)
E’ un’altra Scandone, i biancoverdi entrano in campo molto più convinti dei loro mezzi. Hardy è il cervello, Jhonson il braccio. La Scavolini reagisce grazie a Cavaliero e Kinsey. Un ritrovato Hardy è capace di prendere per mano la squadra e portarla avanti sul più 8. Una tripla di Richardson e l’ultima azione sprecata da Pesaro chiudono il secondo quarto con il risultato di 43 a 38.
3° QUARTO (61-57)
Avellino va sul velluto e conduce anche di dieci punti: 52-42. La Scavolini però ritorna sotto prepotentemente e Tucci prova a cambiare qualcosa. Una tripla di Dean porta il risultato sul 57-47. Si infortunia Dean, Pesaro trova un break importante ed il quarto si chiude 61 a 57.
4° QUARTO (71-78)
La tripla di Cavallaro rimette gli ospiti in partita (60-61) riscoprendo le difficoltà della Scandone. Pesaro pressa Avellino e Tucci chiama un time out. Stipcevic è un extraterrestre e con il canestro di Barbour Pesaro arriva al 66-68. Nei minuti finali gli ospiti arrivano anche a più otto: finisce 71-78.





