Scandone, ora vincere il derby. Poi la concomitanza

AVELLINO BASKET – Un derby da vincere per vendicare la sconfitta dell’andata. Il ko contro Caserta subito all’overtime brucia ancora. Ecco perché c’è voglia di riscatto al Palamaggiò. Una partita molto importante, fondamentale. Avellino vuole togliersi l’ultimo sfizio dell’anno, dopo l’eccezionale rimonta effettuata nelle scorse settimane. Poi ci saranno le ultime due sfide di campionato contro Venezia in casa e Pesaro fuori. Entrambe verranno giocate alle 20.00 per la concomitanza dei match….

AVELLINO BASKET – Un derby da vincere per vendicare la sconfitta dell’andata. Il ko contro Caserta subito all’overtime brucia ancora. Ecco perché c’è voglia di riscatto al Palamaggiò. Una partita molto importante, fondamentale. Avellino vuole togliersi l’ultimo sfizio dell’anno, dopo l’eccezionale rimonta effettuata nelle scorse settimane. Poi ci saranno le ultime due sfide di campionato contro Venezia in casa e Pesaro fuori. Entrambe verranno giocate alle 20.00 per la concomitanza dei match. La Scandone intende chiudere la stagione in bellezza, vuole farlo senza lasciare nulla al caso e regalando qualche altra gioia ai propri tifosi. Adesso, però, bisognerà concentrarsi sul derby.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]