Scandone, il grido degli Original Fans: “Tutti al Del Mauro, per la salvezza”

Tutti uniti per la salvezza della Scandone Avellino.

E’ questo il messaggio inviato dagli Original Fans ai tifosi biancoverdi, invitati a correre numerosi al PalaDelMauro, in vista delle prossime due gare interne di campionato che, se vinte, potrebbero avvicinare la Scandone alla salvezza in Serie B.

“In occasione delle due prossime partite casalinghe il DIRETTIVO ORIGINAL FANS 1999 chiama a gran voce tutta la tifoseria irpina e coloro che hanno a cuore le sorti della SCANDONE 1948.

Tra mille difficoltà, amarezze e delusioni è nostro dovere impegnarci insieme al raggiungimento dell’obiettivo della permanenza nel campionato di serie B.Siamo giunti al momento cruciale del campionato, è imprescindibile un sostegno ancor più deciso e supportante nei confronti dei giocatori che indossano la gloriosa maglia della SCANDONE 1948.

Abbiamo costruito nel PalaDelMauro le più importanti imprese sportive grazie al supporto di tutti, hanno tremato giocatori e si sono piegate su questi legni squadre di caratura internazionale, ed oggi nonostante quei tempi siano lontani e sfocati, deve tornare in noi tutti lo spirito irpino, quello che ha saputo sempre rialzarsi nei momenti di difficoltà!

E’ adesso il tempo di dare anima, cuore e corpo per la squadra della nostra città, AVELLINO e SCANDONE sono un binomio indivisibile! 

LA SCANDONE 1948 HA DATO TANTO ALLA NOSTRA CITTA’, ORA PIU’ CHE MAI TOCCA A NOI DARE TUTTO PER LEI!!!
TUTTI AL DELMAURO 23 FEBBRAIO E 1 MARZO ORE 18!!!”

SPOT