Scandone, girone di ritorno da bassa classifica

AVELLINO BASKET – Doveva essere una stagione importante, invece per la Sidigas Avellino è stato un altro campionato molto difficile. A quattro giornate dal termine si sognano ancora i play-off, ma le chance di raggiungere il traguardo sono ridotte veramente al lumicino. Una squadra rimodellata in corsa, una rosa che ha visto l’inserimento di alcuni tasselli a stagione inoltrata. Cambiamenti che non hanno di certo portato i frutti sperati. Nel girone di ritorno per Ivanov e compagni, sola…

AVELLINO BASKET – Doveva essere una stagione importante, invece per la Sidigas Avellino è stato un altro campionato molto difficile. A quattro giornate dal termine si sognano ancora i play-off, ma le chance di raggiungere il traguardo sono ridotte veramente al lumicino. Una squadra rimodellata in corsa, una rosa che ha visto l’inserimento di alcuni tasselli a stagione inoltrata. Cambiamenti che non hanno di certo portato i frutti sperati. Nel girone di ritorno per Ivanov e compagni, solamente otto punti conquistati.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]