Scandone, Galasso e Sibilia ai sindaci: serve contributo di tutti

AVELLINO – Prosegue l’attività di sensibilizzazione del sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso, e del presidente della Provincia di Avellino, Cosimo Sibilia, sulle forze economiche, sociali e politiche dell’Irpinia per fare fronte comune con l’obiettivo di salvare la Società Sportiva “Felice Scandone”.  Galasso e Sibilia stanno incontrando numerosi imprenditori, riscontrando una forte attenzione, segno che le sorti della gloriosa società cestistica avellinese stanno davvero a cuore a tutti.  Nelle ultime ore, il sindaco di Avellino ed il presidente della Provincia hanno rivolto un invito personale a tutti i sindaci dell’Irpinia affinchè contribuiscano, a titolo personale, al Progetto Scandone.
 “In questa fase è necessario il contributo di tutti – è l’accorato appello di Galasso e Sibilia -. I giocatori in campo stanno dimostrando grande professionalità ed attaccamento ai colori sociali, nonostante le difficoltà in cui versa la società. E’ giusto che ciascuno faccia la propria parte, contribuendo nella misura in cui può. Un invito particolare lo rivolgiamo a tutti i sindaci della provincia di Avellino, affinchè sostengano, personalmente, questo progetto. La Scandone è un patrimonio di tutta l’Irpinia che non può essere dilapidato”.
 Per domani mattina, martedì 1 febbraio, alle ore 10.00 presso Sala Grasso è stata convocata una riunione con tutti gli ordini professionali della provincia di Avellino.

SPOT