Scandone, espugnata Pesaro. Sacripanti soddisfatto

La Scandone dpo aver provato non pochi brividi, riesce a portare a casa una vittoria importantissima. I biancoverdi si oppongono su Pesaro per 83 a 78. Grandi protagonisti nel finale Scrubb e Filloy. “Sono molto contento per come è andato il risultato, meno per il risultato un po’ meno per come è andata una partita che potevamo chiudere senza patemi – così Pino Sacripanti – .Complimenti alla Vuelle che non ha mollato mai. Leunen è un giocatore incredibile. Scrubb è stato determinante”.

Ultimi Articoli

Top News

Mattarella visita il centro vaccinale “La Nuvola” a Roma

6 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato il nuovo centro vaccinale anti Covid allestito presso il Centro Congressi “la Nuvola” dell’Eur, progettato da Massimiliano Fuksas.Il Capo dello Stato è stato accolto dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Mattarella si è complimentato per l’organizzazione e l’efficienza del centro.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Vaccino, oltre 211 mila dosi somministrate oggi in Italia

6 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Raggiunge quota 5.231.708 il numero delle vaccinazioni somministrate in Italia (211.839 nelle ultime 24 ore), secondo i dati diffusi dal Ministero della Salute, e aggiornati alle 15.31 di oggi, 6 marzo 2021. Il vaccino è stato inoculato a 3.215.513 donne e 2.016.195 uomini. Il totale delle persone vaccinate (a cui sono state […]

[…]