Scandone, due variazioni di programma in calendario

Varia il programma della  Sidigas Avellino di Nenad Vucinic. I biancoverdi affronteranno la Segafredo Bologna il 21 ottobre, alle 18.30, in diretta su Eurosport Player. 

L’altro match che cambia è quello del 27 ottobre contro la Leonessa Brescia. I lupi saranno impegnati al PalaLeonessa alle ore 20.30, sempre in diretta su Eurosport Player.  Due partite importanti e difficili contro squadre attrezzate.

Formazioni di grande qualità, che di sicuro diranno la loro nel prossimo campionato. Un torneo, però, dove anche l’Avellino vuole fare bene confermando gli ottimi risultati degli scorsi anni. 

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]