Scandone, differenziato per Dragovic e Lakovic

AVELLINO BASKET – Un’unica seduta di lavoro per la Sidigas Scandone allenata da Vitucci. I biancoverdi domenica non scenderanno in campo in attesa poi, della trasferta sul parquet di Brindisi. Tutti a disposizione, ad esclusione di Ivanov e Spinelli. Dragovic e Lakovic invece hanno svolto lavoro differenziato. Infermeria affollata, quindi per i biancoverdi. Vitucci, proverà, a recuperare tutti gli effettivi per questo ultimo scorcio di torneo. La speranza è sicuramente quella di riprendere una…

AVELLINO BASKET – Un’unica seduta di lavoro per la Sidigas Scandone allenata da Vitucci. I biancoverdi domenica non scenderanno in campo in attesa poi, della trasferta sul parquet di Brindisi. Tutti a disposizione, ad esclusione di Ivanov e Spinelli. Dragovic e Lakovic invece hanno svolto lavoro differenziato. Infermeria affollata, quindi per i biancoverdi. Vitucci, proverà, a recuperare tutti gli effettivi per questo ultimo scorcio di torneo. La speranza è sicuramente quella di riprendere una stagione difficile, una annata delicata. Anche perchè la Sidigas vuole giocarsi fino alla fine le proprie chance play-off.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]